Cosa facciamo

A ogni problema, una soluzione

Sviluppo e identità

Piccolo o grande che sia, il tuo brand dev'essere riconosciuto a colpo d'occhio.

Brand Identity

La brand identity è il sistema visivo che esprime la personalità e i valori di un’azienda, definendone il linguaggio, la storia e i messaggi, un aspetto molto importante per il successo di un’azienda poiché rispecchia il proprio valore in ogni sua componente. Una corretta brand strategy consiste nel definire come, che cosa, dove, quando e verso chi pianificare la comunicazione e trasmettere il messaggio.
Offriamo un servizio professionale per lo studio di marchi, e immagine coordinata per chiunque desideri caratterizzare, personalizzare e rendere riconoscibile la propria attività, i propri prodotti o i servizi offerti.

Siti Web

Il sito web è l’equivalente online del biglietto da visita e si configura sempre di più come il primo contatto tra azienda e potenziale cliente.
Noi di Aggressivity ci occupiamo della realizzazione di siti internet a Lecce attraverso una progettazione grafica accurata, partendo dalle necessità specifiche del cliente iniziale per dare risalto non solo ai punti di forza dell’azienda ma anche per identificare, tra i diversi servizi e prodotti, quelli che possono riscuotere il maggior interesse online, in modo da studiare strategie comunicative.

E-commerce

Una piattaforma e-commerce costituisce una grande opportunità per tutte quelle aziende desiderose di mettere in evidenza i propri prodotti (al di là del loro negozio fisico) e di conseguenza di venderli direttamente al cliente finale.
Nella creazione di e-commerce a Lecce, ci piace “metterci nei panni” del potenziale cliente per studiare i suoi comportamenti e le sue abitudini rendendo così i siti user friendly e perfettamente orientati alla conversione.
Una corretta organizzazione dei contenuti, assieme ad un uso sapiente delle tecniche di marketing, lavorano in sinergia per riuscire a raggiungere i tuoi più ambiziosi obiettivi di vendita.

Landing Pages

Le landing pages non sono altro che  pagine di “atterraggio” create per ottenere il massimo dei risultati, in termini di conversioni, dalle campagne marketing online. Sono progettate pensando al target a cui sono rivolte e quindi mirate a proporre offerte interessanti in cambio della compilazione di un form contatti, riuscendo così a convertire in leads una percentuale di visitatori più elevata rispetto all’utilizzo di altri strumenti.
Focalizzata alla conversione, la landing page è priva di qualsiasi elemento di distrazione per l’utente poiché l’obiettivo è raggiungere l’obiettivo.

Tour Virtuali 360°

Un nuovo tipo di narrazione, quella raccontata attraverso le foto a 360°, caratterizzata da un maggior coinvolgimento tra gli utenti sui social e sul web. Una realtà virtuale che non necessita di un paio di occhiali ma del solo uso di uno smartphone che permette agli utenti di trovarsi al centro dell’azione. Sarà sufficiente cliccare sull’immagine e toccare lo schermo col dito oppure muovere il cellulare per avere la sensazione di trovarsi all’interno della foto. 

Il Virtual Tour permette al cliente di visionare anche tutti gli altri servizi offerti, non più solamente immagini statiche, ma veri e propri tour guidati per avere un assaggio digitale degli ambienti che lo aspettano.

Aggressivity è un’agenzia certificata da Google che offre il servizio di tour virtuali a Lecce per la tua attività.

Web Marketing

L'integrazione tra strategie e strumenti conduce solo in una direzione: lead generation!

Google Adwords

Le campagne Google Adwords sono tra le attività più importanti di una strategia di Web Marketing.
L’obiettivo è quello di individuare e colpire la nicchia di potenziali clienti che possano trasformarsi in clienti, aiutandoti a capire cosa stanno cercando, come e dove, attraverso una strategia advertising che risponda esattamente alle loro esigenze. Ogni azione che applichiamo è frutto di un’attenta analisi di mercato volta a ottimizzare e a ottenere alti tassi di conversione.
Il budget pubblicitario che il cliente decide di investire nelle campagne Adwords sarà trasformato così in guadagno.

Social Media

I Social Media ci permettono di comunicare all’interno di una società “virtuale”, popolata però da persone reali, migliorando e monitorando la reputazione della propria azienda e scoprendo come le persone percepiscono il brand.
Individuando il target di riferimento, selezioniamo i migliori canali per poter socializzare online e per stabilire con gli utenti una comunicazione positiva e assolutamente vantaggiosa per l’azienda che scegli di “esserci” sui social. Attraverso strategie personalizzate, offriamo contenuti sempre nuovi e interessanti con l’obiettivo di attirare l’attenzione e incentivare l’azione.

Campagne DEM (Direct Email Marketing)

Con le Campagne DEM è possibile instaurare un rapporto continuo e soprattutto personalizzato con i clienti, fidelizzandoli attraverso campagne promozionali e di retargeting. In tal modo, oltre a recuperare utenti inattivi, si avrà la possibilità di acquisire nuovi potenziali clienti.
Strutturiamo Direct Email Marketing innovative, studiate e progettate su misura, ma soprattutto compatibili con qualsiasi dispositivo in modo da aumentare il coinvolgimento del pubblico di riferimento.
Per voi il miglior messaggio personalizzato per far sì che una email non sia più una tra le tante.

Campagne SMS Marketing

L’invio di SMS (SMS Marketing) permette di raggiungere clienti in maniera rapida ed efficace attraverso l’invio di un messaggio personalizzato.
Si configura sempre più come un eccellente mezzo per far conoscere e apprezzare il proprio brand.
Attraverso la piattaforma SMS , uno dei canali di promozione più efficienti, si possono raggiungere numerosi utenti in tempo reale attraverso l’invio di comunicazioni e offerte da parte di un’azienda che desidera ottenere una comunicazione via mobile di successo.

Copywriting

Il Copywriting, un modo di raccontare per il web attraverso contenuti pensati e scritti per attrarre l’utente.
Si configura come il primo canale per presentare e rappresentare un’azienda, il primo veicolo di reputazione e relazione; infatti sono proprio i contenuti, e il modo in cui essi sono presentati, il motivo per cui l’utente si convince a compiere un’azione sul sito di quella determinata azienda.
I contenuti scritti per un sito internet che riscuotono maggiore successo sono quei contenuti che raccontano la storia, i servizi di un’attività in maniera del tutto geniale, incuriosendo l’utente.

Ottimizzazione

Farsi trovare è il primo passo per trasformare l'utente in cliente.

SEO

Il posizionamento SEO – (Search Engine Optimization) è uno degli obiettivi principali della marketing strategy di tutte quelle aziende che desiderano essere tra le prime pagine ed apparire nei principali motori di ricerca.
Chiunque effettua una ricerca su Google è da considerarsi un potenziale cliente purché riceva la risposta alla sua ricerca in modo immediato, pertinente e concreto. Per questo motivo diventa sempre più importante fare in modo di essere “visibili”. Un buon contenuto è fatto prima di idee, poi di congiuntivi e solo alla fine, di parole chiave. Il Seo funziona quando non si vede.

Web analytics

Google Analytics rappresenta la piattaforma di analisi web più completa. Essa ci consente di monitorare attività, interazioni e performance del tuo sito web con precisione e affidabilità.
La Web Analytics consiste nell’analisi e interpretazione dei dati qualitativi e quantitativi del tuo sito web in termini di traffico, comportamento degli utenti e conversioni. In tal modo è possibile valutare la qualità degli interventi di promozione e di sviluppo, per identificare che cosa funziona e che cosa non funziona. Le informazioni che provengono dalla web analytics permettono di rafforzare l’identità e la presenza online.

Campagne Remarketing

Le campagne Remarketing permettono di segmentare gli utenti che hanno visitato un sito in base ai comportamenti, creando un tipo di comunicazione personalizzata appositamente per loro.
In questo modo sarà possibile recuperare i clienti che si credevano persi e che avevano abbandonato il sito prima di concludere una conversione, seguendo semplicemente il loro naturale comportamento di acquisto. Il tutto consiste nell’offrire loro la comunicazione giusta al momento giusto poichè crediamo che un cliente ritrovato sia un cliente in meno da trovare.

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