Aggressivity Web Agency a Lecce > Novità  > Earth 2: cos’è e come funziona

Earth 2: cos’è e come funziona

Come nel caso delle azioni Apple prima dell’uscita dell’iPhone o dei Bitcoin, anche quella di Earth 2 è una storia incredibile di investimenti fatti in tempi non sospetti e poi esplosi poco tempo dopo. L’obiettivo di ogni investimento è avere accesso da subito, prima che i comuni mortali ne vengano a conoscenza e i prezzi si alzino in modo incredibile.

Chi ha scoperto Earth 2 tra dicembre 2020 e gennaio 2021 è stato protagonista di un’occasione promettente. Il progetto, nato nel 2020, si propone di mappare il pianeta e permette di acquistare aree geografiche della Terra. Si tratta di una versione digitale del mondo in cui effettuare compravendite e da cui ottenere rendite e nella prima metà del 2021 si prevede l’uscita di un gioco in realtà virtuale con la possibilità di inserzioni pubblicitarie al suo interno.

Come si guadagna con Earth 2?

Le possibilità di guadagno sono descritte nel sito ufficiale del progetto e in fase iniziale la possibilità di investimento è data dai costi delle terre molto bassi, con incrementi del valore del terreno che possono centuplicare nel giro di pochi giorni. Altre possibilità di guadagno derivano dalle Land Income Taxes, quote di risorse e oggetti preziosi che gli utenti trovano nelle terre e dai proventi della pubblicità per chi vuole costruire nelle terre di proprietà dell’investitore.

In ogni caso il valore è legato a quanto l’oggetto è ambito da altri investitori e il progetto ha grandi potenzialità: l’esistenza di una versione virtuale del pianeta rappresenta un’opportunità per i produttori di videogiochi e gli esercizi commerciali esistenti nella realtà fisica. Senza dimenticare la crescente diffusione della realtà virtuale, che rende un progetto come Earth 2 di grande valore. Ad oggi i costi sono ancora contenuti e possedere terre nelle nazioni chiave del mondo costa meno di 1 dollaro a cella.

In molti credono a Earth 2 più che ai Bitcoin per diversi motivi:

  • il valore dei Bitcoin è legato al fatto di essere accettato come metodo di pagamento in futuro;
  • Earth 2 si configura come una realtà molto più dinamica.

Anche se il progetto ha preso piede nel 2020 e non sono molte le realtà che ne parlino, il numero di acquirenti in Earth 2 sta aumentando e chi è interessato non deve perdere altro tempo. Sono già tanti gli utenti che hanno comprato terre per meno di mille dollari e raggiunto un patrimonio di centomila dollari in meno di un mese. Il tutto avviene con un processo di registrazione molto semplice e pagamento su PayPal.

Come si acquistano le terre?

Le terre si possono acquistare dal sito ufficiale e in questa fase iniziale è possibile usufruire di uno sconto del 5% sul prezzo di acquisto inserendo il codice U7HCZBQ1SV. Quello che molti si chiedono è se sia meglio acquistare terreni piccoli o un grande pezzo di terra e tutto dipende dall’obiettivo finale.

Il consiglio del team di Earth 2 è quello di acquistare piccoli terreni se l’obiettivo è venderli e monetizzare l’investimento. A gioco avviato, tuttavia, i proprietari di terreni più grandi saranno più importanti di quelli piccoli, anche se Earth 2 sta già pianificando di dividere la terra grande in parti più piccole da gestire in modo autonomo.

In conclusione, i milionari del futuro stanno già nascendo e sta solo a te decidere quando e quanto metterti in gioco su Earth 2. In Aggressivity ti suggeriamo di prendere già ora possesso del tuo pezzo di futuro e non ci resta che augurarti buoni investimenti!