Aggressivity Web Agency a Lecce > Wordpress  > 🎯 Migliori 10 Temi WordPress | Febbraio 2019
Migliori 10 Temi Wordpress

🎯 Migliori 10 Temi WordPress | Febbraio 2019

Sentite la necessità di creare un nuovo sito per la vostra attività? Bene, sappiate però che scegliere un tema che possa rendervi giustizia online è sempre più difficile. In questo WordPress ci viene in aiuto, offrendoci tantissimi template, ciascuno per ogni esigenza.

Scoprite quali sono i temi migliori di questo mese.

Ricordate che si tratta di un fattore fondamentale per il vostro successo sul web.

AITEKO

Aiteko è un tema WordPress per creativi, agenzie o artisti che vogliono mostrare il proprio lavoro in modo professionale. Aiteko è dotato di transizioni di pagina in Ajax, 2 tipi di elenco portfolio, blog, impaginazione autoload, skin personalizzate e molto altro. Costruisci i tuoi contenuti magnificamente con il costruttore di pagine visive di Elementor.

SCOPRI

BIFROST

Bifrost è un tema WordPress molto pulito che si adatta a qualsiasi esigenza, trova impiego in diversi scopi come agenzie, liberi professionisti, fotografi, e-commerce e molti altri. È costruito con il generatore di pagine di tendenza chiamato Elementor, completamente front-end che viene utilizzato in più di 1 milione di siti Web attivi.

SCOPRI

ARTEON

Arteon è un tema WordPress innovativo e potente, trova utilizzo in diversi scopi come agenzie, di e-commerce, blogger e molto altro. È completamente alimentato dal potente generatore di pagine front-end Elementor. Home page interattive, oltre 80 elementi, modifiche realtime anche mobile e divisori di forma sono solo alcune caratteristiche del tema.

SCOPRI

ZOHAR

Zohar è un tema WordPress per la consulenza aziendale, minimale e moderno, che include diversi layout di homepage e di pagine interne, nonché una moltitudine di utili funzionalità che puoi sfruttare per creare il tuo sito web. Il modello include 2 layout di home page con stili diversi: uno interattivo e uno con un’immagine di intestazione fissa.

SCOPRI

CARRINO

Il design audace ed eccitante di Carrino è la scelta perfetta per i blogger che vogliono avere un grande impatto. Con una ampia scelta di layout e stili dei post, sei barre laterali, supporto per i popolari widget di terze parti, numerose opzioni per i temi e le potenti funzionalità di modifica di Gutenberg, Carrino è la soluzione perfetta per il blogging.

SCOPRI

THE SIDE

TheSide è un tema WordPress professionale per studi di interni, architetti o anche semplicemente per siti Web personali, per mostrare un portfolio con un aspetto creativo e impressionante. Con il design minimale e l’attenzione nel risaltare ogni singolo progetto, TheSide renderà il tuo lavoro più attraente per gli spettatori.

SCOPRI

CIAO

Ciao è un tema eCommerce dall’aspetto unico e moderno, realizzato con il costruttore di pagine Elementor.

È il tema WooCommerce più flessibile con potenti funzionalità di negozio. Tutte queste fantastiche funzioni si fondono in Ciao: il tuo tema WooCommerce, potente, elegante e attraente.

SCOPRI

ENO

ENO è un tema WordPress creativo, esteticamente e tecnicamente efficace. Costruito con Grid e Visual Composer, comprende portfolio, showcase e blog per creare un sito web unico. Il tema non è limitato ai soli designer e potrebbe facilmente essere adattato per soddisfare una vasta gamma di applicazioni come fotografi, agenzie creative, siti di moda e blog.

SCOPRI

AGMYCOO

Agmycoo è un portfolio e tema WordPress, appositamente creato per l’agenzia creativa moderna ed è progettato per offrire la migliore esperienza utente possibile.
Agmycoo viene fornito con molte pagine integrate come pagina servizi, pagine demo di portfolio,case study, su di noi e prezzi.

SCOPRI

DRAVEN

Draven è un tema drag & drop creativo creato per gli appassionati di web. Il design unico e le potenti opzioni offrono centinaia di elementi creativi tra cui scegliere. Il tema è una piattaforma user-friendly ed è adatto per creativi professionisti, fotografi, designer, e-commerce, freelance, architetti, blogger e molto altro: in poche parole è il tema WordPress multiuso.

SCOPRI