Aggressivity Web Agency a Lecce > Novità  > Just Sul – Un influencer sopra le righe
Just Sul

Just Sul – Un influencer sopra le righe

Si chiama Just Sul, l’ingegnere meccanico indiano.

A giudicare dal suo profilo Instagram, la sua popolarità non sembra certo derivare dal mestiere di ingegnere: Just Sul possiede oltre 3 milioni di follower, un numero invidiabile da qualsiasi influencer!

Il suo hobby (si tratterebbe in realtà di una vera e propria vocazione) consiste nell’imitare i vip sui social, da Kim Currydashian a Justin Bieber, da Mc Gregor a Beyonce e Cristiano Ronaldo, sono tanti i personaggi famosi che prende sotto mira per prendersi gioco di loro, con ironia.

Uno dei suoi primissimi video è stato “Quando il cameriere arriva con il tuo cibo” ha guadagnato oltre 14 milioni di visualizzazioni su Vine, l’applicazione gratuita che permetteva agli utenti di creare video, chiamati appunto vines, e condividerli su numerosi servizi di social network, come Twitter o Facebook.


Ecco qualche suo post pubblicato su Instagram:

Instagram

 

Perché parlare di lui, in quest’articolo?

Abbiamo deciso di prendere in analisi il caso “Just Sul” per evidenziare come, con una buona dose di ironia, intraprendenza e soprattutto originalità, questo banalissimo uomo coi baffi con la passione per l’hip hop è riuscito a diventare una delle star più chiacchierate in rete.

Il suo aspetto non rispecchia per niente i canoni che la società odierna impone, tutt’altro, la sua pancia si può dire, è proprio “anti-social”. Un modo per far parlare di sé, differenziandosi dalla massa e da quello che oggi rappresenta il classico modo di diventare popolari sui social. L’ironia sta diventando sempre di più l’arma per conquistare gli utenti su Internet, e i comici indiani sono i numero 1 in questo, con il loro umorismo fuori dagli schemi.

 

E voi, lo conoscevate già?
Se la risposta è no, vi consigliamo di visitare il suo profilo Instagram!

Tags: